Emacrit 30 Stick Pack Orosolubili Integratore Alimentare Tonico
Emacrit 30 Stick Pack Orosolubili Integratore...
Emacrit 30 Stick Pack Orosolubili Integratore Alimentare Tonico
Emacrit 30 Stick Pack Orosolubili Integratore Alimentare Tonico

Emacrit 30 Stick Pack Orosolubili Integratore Alimentare Tonico

980629695
Ordina entro le 18:00 spediamo entro domani!
21,50 €
Tasse incluse Prodotto disponibile
Emacrit è un'associazione di ferro saccarato, acido folico, vitamine C, B6 e B12. Il ferro, insieme con l'acido folico e le vitamine B6 e B12, favorisce la normale formazione dei globuli rossi e contribuisce a ridurre stanchezza e affaticamento. Confezione da 30 stick orosolubili.

Vuoi effettuare la detrazione fiscale?

Ricordati di inserire il codice fiscale nella tua anagrafica!

Descrizione

La forma micronizzata e microincapsulata del ferro saccarato ne garantisce un'elevata assimilabilità, evitando al contempo sia il retrogusto metallico che i classici disturbi associati all'integrazione di ferro. La formulazione è stata ottimizzata con l'aggiunta di vitamina C che aumenta l'assorbimento del ferro.

Ingredienti
Edulcorante: sorbitolo; maltodestrine, acido L-ascorbico (vitamina C), ferro saccarato microincapsulato (agenti di rivestimento: alginato di sodio, acetato di calcio), aroma di mela; acidificante: acido citrico; cianocobalamina (vitamina B12); agente antiagglomerante: biossido di silicio; cloridrato di piridossina (vitamina B6); edulcorante: sucralosio; acido pteroil-monoglutammico (acido folico).

Modalità d'uso
Uno stick pack al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Versare il contenuto direttamente in bocca o sciogliere in un bicchiere d'acqua (200 ml).

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. 

Dettagli del prodotto

46 Articoli
Nuovo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Scegli il tuo regalo
Scegli il tuo regalo
prodotto aggiunto alla lista