Enterokind junior è un integratore alimentare studiato per i bambini da 3 a 12 anni, utile a ristabilire l’equilibrio della flora batterica intestinale in caso di problematiche gastrointestinali quali enterite, alterazione della motilità, disbiosi intestinale anche post terapia antibiotica.
Può essere utilizzato anche in caso di flora batterica indebolita a seguito di una terapia antibiotica.
Contiene principi attivi che agiscono in modo sinergico: fermenti lattici vivi, che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale
camomilla, che regola la motilità gastrointestinale e favorisce l’eliminazione dei gas
vitamina A, che contribuisce al fisiologico mantenimento della mucosa intestinale e alla corretta funzione del sistema immunitario
vitamina D, che favorisce la normale funzione del sistema immunitario
Modo d'uso:
Per i bambini dai 3 ai 12 anni: 1 flaconcino monodose al giorno.
Avvitare il tappo in senso orario e fino in fondo. Agitare. Svitare in senso antiorario, rimuovere il tappo ed assumere il prodotto.
INGREDIENTI
Flacone: acqua depurata, fruttosio, camomilla (Matricaria chamomilla L.) fiori estratto secco tit. 1,2% in apigenina-7- glucoside; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; acidificante: acido citrico.
Tappo serbatoio: Lactobacillus reuteri DSM 25175, fruttoligosaccaridi, Lactobacillus acidophilus DSM 24936, vitamina A (acetato di retinile), vitamina D3 (colecalciferolo); antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.
Senza aromi. Senza glutine e naturalmente privo di lattosio.
Avvertenze:
Gli integratori non vanno intesi quali sostituiti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Non superare la dose giornaliera consigliata.