Macular Fag 30 Compresse Integratore Alimentare Acidi Grassi

Macular Fag 20 Compresse Integratore Alimentare Acidi Grassi

970936011
Ordina entro le 18:00 spediamo entro domani!
21,30 €
Tasse incluse Prodotto disponibile
Integratore alimentare che, grazie alla presenza di un complesso di acidi grassi F.A.G., Spirulina platensis e licopene al 5%, è utile in caso di aumentato fabbisogno o scarso apporto con la dieta di acidi grassi. Confezione da 20 comprese.

Vuoi effettuare la detrazione fiscale?

Ricordati di inserire il codice fiscale nella tua anagrafica!

Descrizione

Integratore alimentare che, grazie alla presenza di un complesso di Acidi Grassi F.A.G., Spirulina Platensis e Licopene, è utile in caso di aumentato fabbisogno o scarso apporto con la dieta di acidi grassi.

Ingredienti:
Complesso di acidi grassi F.A.G. (550 mg), Spirulina platensis (200 mg) polvere da tallo, licopene 5% (20 mg) (da Solanum lycopersicum L., fructus); eccipienti: agente di carica: L-pidolato di magnesio, calcio fosfato bibasico, cellulosa microcristallina; agente antiagglomerante: biossido di silicio; agente di rivestimento: gommalacca; agente antiagglomerante: beenato di glicerolo; agenti antiagglomeranti: polivinilpolipirrolidone e magnesio stearato, olio essenziale di anice stellato (Illicium verum Hook f.); agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco e polietilenglicole; coloranti: clorofilla (E140) e titanio diossido (E171).

Modo d'uso:
1 compressa da assumere 1 o 2 volte al giorno.

Avvertenze:
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variato ed equilibrato e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. 

Dettagli del prodotto

54 Articoli
Nuovo
Scegli il tuo regalo
Scegli il tuo regalo
prodotto aggiunto alla lista