Siero Tripla Azione DermoPurifyer Eucerin EUCERIN

Siero Tripla Azione DermoPurifyer Eucerin

983381322
Ordina entro le 18:00 spediamo entro domani!
20,90 €
Tasse incluse Prodotto disponibile
Un siero a tripla azione formulato per ridurre le macchie post-acne, le imperfezioni e controllare la lucidità della pelle. Flacone d 40 ml.

Vuoi effettuare la detrazione fiscale?

Ricordati di inserire il codice fiscale nella tua anagrafica!

Descrizione

L'acne colpisce la vita quotidiana di un'enorme percentuale di popolazione: fino al 95% degli adolescenti e al 40% degli adulti. Molte persone sperimentano macchie post-acne (iperpigmentazione post-infiammatoria o PIH in breve) molto tempo dopo che l'acne acuta è svanita. Dopo aver affrontato le imperfezioni, sono ancora impegnati a combattere le macchie post-acne, che possono persistere per diversi anni o addirittura un decennio, con il sole che ne peggiora i sintomi.
Circa 1 persona su 2 soffre di macchie post-acne. Uomini e donne sono ugualmente colpiti, e tutti i tipi di pelle possono avere le macchie post-acne, anche se è più prevalente nelle pelli dalla tonalità più scura.
Eucerin DermoPurifyer Siero Tripla Azione con Thiamidol, ingrediente brevettato, permette di combattere finalmente le imperfezioni e le macchie post-acne grazie a 3 fattori chiave:
Anti-macchie: il Thiamidol, ingrediente brevettato, agisce alla radice dell'iperpigmentazione per ridurre le macchie post-acne persistenti e prevenirne la ricomparsa.
Anti-imperfezioni: l'Acido salicilico riduce efficacemente le imperfezioni e il Licocalcone A aiuta a prevenirne la comparsa di nuove.
Anti-lucidità: la tecnologia seboregolatrice dona un effetto "mat", opacizzante, di lunga durata.
Il Siero Tripla Azione ha una maggiore efficacia se usato insieme al Fluido Protettivo SPF 30.
Infatti, chi ha partecipato ai nostri studi, ha affermato che i prodotti non solo hanno migliorato la qualità della loto vita e dato loro sollievo, ma hanno anche ottenuto la più alta efficacia contro le macchie post-acne rispetto a qualsiasi altro prodotto che abbiano mai provato. "L'utilizzo combinato dei due prodotti sconfigge le macchie post-acne", dice il 95% degli utenti.
Texture leggera
Assorbimento rapido
Non grasso
Non comedogenico (non ostruisce i pori)
Non acnegenico
Anti-batterico
Leggermente profumato

Modo d'uso:
Applicare mattina e sera
Applicare un'intera erogazione sulla pelle precedentemente detersa
Applicare su tutto il viso, evitare il contorno occhi
Completare la routine con un prodotto di trattamento adeguato. Si consigliano Eucerin DermoPurifyer Fluido Protettivo SPF 30 per una maggiore efficacia al mattino e Eucerin DermoPurifyer Fluido Opacizzante alla sera.
Adatto ad essere utilizzato con la mascherina
Non utilizzare per i bambini sotto i 12 anni
Potrebbe verificarsi una leggera sensazione di bruciore
Non applicare su macchie molto infiammate
Non utilizzare altri prodotti contenenti Thiamidol
Consiglio: provare prima il prodotto su una piccola area di pelle. Potrebbe verificarsi una leggera sensazione di formicolio che è innocua e svanirà dopo pochi minuti. Se la pelle mostra una reazione visibile per un periodo di tempo più lungo, consultare il dermatologo o farmacista. 

Dettagli del prodotto

2 Articoli
Nuovo
Scegli il tuo regalo
Scegli il tuo regalo
prodotto aggiunto alla lista