La fatica e lo stress influiscono sul contorno occhi che, con il passare del tempo, può lasciar trasparire i segni della stanchezza fisica e mentale gonfiandosi e scurendosi. Un aspetto stanco e sciupato può, a sua volta, incidere negativamente sulla fiducia e la stima di sé. Remescar Borse e Occhiaie è una crema ad effetto immediato che contribuisce a ridurre le borse e ad attenuare visibilmente le occhiaie con una sola applicazione al giorno. La sua rivoluzionaria tecnologia EYESYL agisce immediatamente su borse e occhiaie grazie a un’inedita formula a base di minerali d’argilla e un complesso bi-peptidico: l’effetto rassodante dona alla pelle un aspetto più compatto e levigato, l’azione drenante riduce l’accumulo di fluidi nel contorno occhi e i muscoli beneficiano di una micro pausa rilassante. Queste azioni mirate aiutano a ridurre il gonfiore oculare e ad attenuare notevolmente le occhiaie.
Modo d'uso:
Remescar Borse e Occhiaie è specificamente formulata per agire su borse e occhiaie nella delicata zona del contorno occhi.Istruzioni per l’uso
Fase 1: lavare il viso, quindi asciugarlo tamponandolo delicatamente.
Fase 2: applicare una crema idratante o una crema per il contorno occhi (non a base di olio) e attendere un minuto o due in modo che possa essere completamente assorbita dalla pelle.
Fase 3: dosare una piccola quantità di prodotto sul polpastrello. La quantità ideale equivale a un chicco di riso: una quantità minore non sarebbe sufficiente e una maggiore sarebbe eccessiva, non verrebbe completamente assorbita dalla pelle o potrebbe causare ipersensibilità cutanea.
Fase 4: frizionare delicatamente la crema tra gli indici finché non diventa incolore (5 - 10 secondi). Assicurarsi che resti una quantità sufficiente di crema tra le dita e che i polpastrelli risultino ancora umidi; in caso contrario, mettere ancora una piccola quantità di crema sul polpastrello. Il rispetto di questo procedimento è indispensabile affinché Remescar Borse e Occhiaie agisca in modo corretto.
Fase 5: applicare la crema sulla zona del contorno occhi e stenderla delicatamente con un dito, effettuando movimenti dall’interno verso l’esterno. Picchiettare leggermente fino al completo assorbimento del prodotto.
Fase 6: per un risultato perfetto, mantenere un’espressione neutra senza contrarre gli occhi per circa 2-3 minuti mentre il prodotto si asciuga (per accelerare il processo di asciugatura, sventagliare). Se è stata applicata un’eccessiva quantità di crema, rimuovere il prodotto in eccesso con un panno leggermente inumidito con acqua. Lavarsi le mani e chiudere il tubetto dopo l’uso.
Per rimuovere il prodotto: detergere l’area di applicazione della crema con acqua e asciugare tamponando.