Isypan stitichezza
Isypan stitichezza
Isypan stitichezza
Isypan stitichezza

Isypan stitichezza

980547451
Ordina entro le 18:00 spediamo entro domani!
14,90 €
Tasse incluse Prodotto disponibile
Lassativo osmotico a base di macrogol ad azione delicata. Confezione da 20 buste da 10 gr.

Vuoi effettuare la detrazione fiscale?

Ricordati di inserire il codice fiscale nella tua anagrafica!

Descrizione

I lassativi osmotici sono dispositivi medici costituiti da principi attivi difficilmente assimilabili dall‘intestino, come il macrogol, caratteristica che spinge l’organismo a richiamare liquidi nell’intestino al fine di espellerli rapidamente.
Isypan Stitichezza è utilizzabile sia dagli adulti che dai bambini di età superiore ai 2 anni. Prima dell’utilizzo leggere il foglietto illustrativo.
Isypan Stitichezza è pensato per il trattamento della stitichezza temporanea o cronica.

Ingrdienti:
Macrogol 4000.
Non contiene elettroliti.
Non contiene eccipienti né edulcoranti, aromi o zuccheri.
Non contiene conservanti.
Non contiene glutine.

Modo d'uso:
Isypan Stitichezza deve essere assunto almeno 2 ore dopo i pasti o l’assunzione di altri farmaci. Può essere diluito in 150 ml di una bevanda fredda o calda a piacere, mescolando fino a ottenere una soluzione omogenea. Isypan Stitichezza è inodore e insapore.
Il prodotto è monouso, non utilizzare le bustine in modo parziale o già aperte e non utilizzare Isypan Stitichezza in un modo diverso da quello indicato dal foglietto illustrativo.
Per gli adulti, la dose appropriata può variare da 1 bustina a giorni alterni fino a 2 bustine al giorno. Ridurre il dosaggio a 1 bustina al giorno o a giorni alterni al raggiungimento di una defecazione regolare. Non superare la dose massima giornaliera di 20 g.
Per uso pediatrico, a partire dai 2 anni, la dose raccomandata è 0,7 g/kg. Fino a 20 kg di peso, il dosaggio va commisurato al peso corporeo e in base alle indicazioni del medico pediatra.

Avvertenze:
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. 

Dettagli del prodotto

7 Articoli
Nuovo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Scegli il tuo regalo
Scegli il tuo regalo
prodotto aggiunto alla lista