Laila è un farmaco senza obbligo di prescrizone che aiuta a combattere i sintomi dell’ansia lieve e a favorire il sonno. Ogni capsula molle contiene principio attivo a base di Olio Essenziale di Lavanda. Laila può essere assunto dai 12 anni in su, inoltre non altera o altera in modo trascurabile la capacità di guidare veicoli e di usare macchinari.
Indicazioni:
Laila è un medicinale vegetale tradizionale indicato per il sollievo dei sintomi d’ansia lieve e per favorire il sonno.
L’impiego di questo medicinale vegetale tradizionale, per le indicazioni terapeutiche indicate, si basa esclusivamente sull’esperienza di utilizzo pluriennale.
Laila è indicato negli adulti e negli adolescenti a partire da 12 anni.
Ingredienti:
Ogni capsula molle contiene 80 mg di Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula angustifolia Miller)
Modo d'uso:
Laila può essere assunto dagli adulti e dagli adolescenti a partire da 12 anni. è indicata l’assunzione di una sola capsula al giorno con un bicchiere d'acqua, da prendere in qualunque momento della giornata.
Avvertenze:
Laila non deve essere assunto da persone al di sotto di 12 anni. Laila contiene sorbitolo.
Non prenda Laila se è allergico all’olio essenziale di lavanda o ad uno qualsiasi degli altri componenti di questo medicinale.
L’uso in pazienti con funzione epatica compromessa non è raccomandato poiché i componenti dell’essenza di lavanda sono eliminati in gran parte dal metabolismo del fegato.
L’uso di Laila non è raccomandato in gravidanza e durante l’allattamento.
Laila contiene sorbitolo.
Se il medico le ha diagnosticato una intolleranza ad alcuni zuccheri, lo contatti prima di prendere questo medicinale.