Viscoflu Spary Nasale 30 ml Soluzione Salina Ipertonica
Viscoflu Spary Nasale 30 ml Soluzione Salina...
Viscoflu Spary Nasale 30 ml Soluzione Salina Ipertonica
Viscoflu Spary Nasale 30 ml Soluzione Salina Ipertonica

Viscoflu Spary Nasale 30 ml Soluzione Salina Ipertonica

973270390
Ordina entro le 18:00 spediamo entro domani!
13,50 €
Tasse incluse Prodotto disponibile
Dispositivo medico a base di salina ipertonica al 3%, a pH controllato, e N-acetilcisteina al 6%. Indicato per facilitare la fluidificazione e la rimozione meccanica delle secrezioni mucose e/o mucopurulente ristagnanti nelle cavità nasali. Flacone da 30 ml.

Vuoi effettuare la detrazione fiscale?

Ricordati di inserire il codice fiscale nella tua anagrafica!

Descrizione

A base di salina ipertonica al 3%, a pH controllato, e N-acetilcisteina al 6%. Indicato per facilitare la fluidificazione e la rimozione meccanica delle secrezioni mucose e/o mucopurulente ristagnanti nelle cavità nasali (rinite acuta, subacuta e a lenta risoluzione, rinite cronica e muco-crostosa, rinite vasomotoria) e nei seni paranasali (sinusite acuta e cronica) migliorando sintomi e decorso delle infiammazioni acute, subacute e croniche delle alte vie aeree.

Ingredienti:
N-acetilcisteina, sodio cloruro; eccipienti: sodio idrossido, sodio edetato, acqua depurata.

Modo d'uso:
La dose consigliata è di 2-3 erogazioni per narice due o tre volte al giorno, per non più di 10 giorni consecutivi.

Avvertenze:
Viscoflu spray nasale presenta, dopo erogazione, un odore sulfureo che non disturba però in alcun modo la somministrazione del preparato. Lavare l'applicatore dopo ogni applicazione. Si consiglia di chiudere accuratamente il cappuccio dopo l'uso. Non utilizzare in caso di ipersensibilità o allergia individuale ad uno o più componenti del prodotto. L'uso prolungato dei prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione; nel caso in cui tali fenomeni dovessero manifestarsi è indicato sospendere il trattamento e consultare il medico. Tenere il prodotto lontano dalla portata e dalla vista dei bambini. Non utilizzare il dispositivo oltre la data di scadenza. Non ingerire. Evitare di spruzzare negli occhi. L'uso dello stesso flacone da parte di più soggetti può facilitare la trasmissione di infezioni. 

Dettagli del prodotto

64 Articoli
Nuovo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Scegli il tuo regalo
Scegli il tuo regalo
prodotto aggiunto alla lista