Favorisce una rapida cicatrizzazione delle ferite, creando una barriera protettiva contro le aggressioni microbiche e favorendo i processi di rigenerazione tissutale. Euclorina proderma crema è indicato nel trattamento sia di piccole ferite, ustioni minori, tagli e abrasioni (es. escoriazioni), che di ulcere e piaghe. Il complesso SCX-Powder, costituito da Biossido di Silicio funzionalizzato con Ioni Argento e Clorexidina, grazie alle sue proprietà antimicrobiche, fa in modo che la barriera formata dal prodotto sia resistente agli attacchi degli agenti microbici, migliorando così l’effetto della barriera protettiva sulla lesione e agendo contro le aggressioni microbiche esterne.
Ingredienti:
Acqua, Cetilstearil Etilesanoato, Isopropil Miristato, Poliossietilene (2) stearil etere, Poliossietilene (21) stearil etere, Alcol Cetil Stearilico, Glicerina, Pantenolo, Olio di Mandorle, Burro di Karitè, SCX (Biossido di Silicio funzionalizzato con ioni Argento e Clorexidina), Sodio Ialuronato, Dimeticone, Estratto di Aloe Barbadensis, Olio di Oliva, L-Lisina, L-Prolina, L-Leucina, Glicina, Fosfatidilcolina Idrogenata, Etanolo, Squalano, Ceramide NP.
Modo d'uso:
Pulire e asciugare la parte interessata prima dell’applicazione. Applicare la quantità necessaria per l’area di cute da trattare. Dopo l’applicazione non massaggiare e lasciare che la crema asciughi formando un film protettivo continuo. Applicare la medicazione 1 o 2 volte al giorno. Uso esterno. Non ingerire.
Avvertenze:
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
All Category