Per USO ORALE - Gusto LimoneINDICAZIONI E CARATTERISTICHE DEL PRODOTTOKAROS GOLA PASTIGLIE, grazie al film idratante e protettivo che forma con la saliva, è indicato in tutti i casi di mucosa orale infia mmata, quali: affezioni del cavo orale e delle prime vie respiratorie(come faringiti e laringiti, sia in fase acuta che cronica); mal di gola; tosse secca; difficoltà nella deglutiz ione; inoltre grazie alla sua azione barriera riduce la flogosi delle corde vocali, ne migliora le proprietà viscoelastiche e riduce raucedine e disfonia. Sempre grazie alla sua azione barriera,KAROS GOLA PASTIGLIE è indicato anche come coadiuvante nei processi di riepitelizzazione, ad esempio in presenza di reflusso gastrico e in pazienti sottoposti a radioterapia del cavo orale.
L’hydrogel che si forma in associazione con la saliva quando KAROS GOLA PASTIGLIE viene sciolto in bocca, si deposita come un film protettivo sulle mucose infiammate di bocca e faringe, favorendo il processo di guarigione delle mucose.
Ingredienti:
Carbomer, gomma xantana, Sodio ialuronato, mannitolo, sodio idrogeno carbonato, sorbitolo, acido citrico, aspartame, vitamina C, aroma, citrato di zinco diidrato.
Modo d'uso:
Bambini di età compresa tra i 6 e i 10:1 pasti glia ogni 4÷5 ore; non superare la dose di 3 pasti glie al giorno.Adulti e bambini oltre i 10 anni: 1 pastiglia ogni 2÷3 or e; non superar e la dose di 6 pastiglie al giorno.Lasciare sciogliere lentamente in bocca la pastiglia di KAROS GOLA.Le pastiglie di KAROS GOLA non devono essere masticate o ingerite intere.Se i sintomi persistono dopo 3-5 giorni d’impiego, consultare il Medico.
Avvertenze:
Non utilizzare KAROS GOLA PASTIGLIE dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.La data di scadenza è riferita all’ultimo giorno del mese.
Non utilizzare KAROS GOLA PASTIGLIE se l’imballaggio è aperto o danneggiato.
Prima di utilizzare KAROS GOLA PASTIGLIE nei bambini di età superiore ai 6 anni, occorre verificare l’effettiva capacità del bambino di succhiare la pastiglia, evitando il rischio che la pastiglia possa essere ingerita interamente.
Chieda al farmacista come eliminare KAROS GOLA PASTIGLIE che non utilizza più; non getti KAROS GOLA PASTIGLIE nell’acqua di scarico e nei rifiuti domestici, questo aiuterà a proteggere l’ambiente.
KAROS GOLA PASTIGLIE si aggiunge e non sostituisce altri trattamenti terapeutici eventualmente pr escritti dal suo Medico.
Conservare in un luogo asciutto sotto i 25°C.
TENERE FUORI DALLA PORTATA E DALLA VISTA DEI BAMBINI.