Integratore alimentare a base di Boswellia, Pepe nero, Artiglio del diavolo, Mirra, MSM e Niacina. la Boswellia è utile per contrastare stati di tensione localizzata, la Niacina contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso.
Ingredienti:
Artiglio del Diavolo: l’Harpagophytum procumbens è una pianta erbacea che proviene dall’Africa tropicale. Viene comunemente chiamata Artiglio del Diavolo per il suo caratteristico frutto a forma di artiglio uncinato. I principali costituenti chimici dei tuberi essiccati di Harpagophytum procumbens sono i glicosidi iridoidi, in particolare arpagoside, procumbide, arpagide e 8-p-cumaroil-arpagide. L’Artiglio del Diavolo, grazie alla sua composizione, risulta utile per favorire le funzioni articolari e quelle digestive.
Boswellia sacra: è un albero che cresce in Medio Oriente e nel Nord Africa, dalla cui corteccia si ricava una resina ricca di acidi boswellici (AKBA) e risulta utile per favorire la funzionalità articolare, inoltre, contrasta gli stati di tensione localizzati.
Pepe nero: pianta della famiglia delle Piperaceae, originaria dell’India del sud, ampiamente coltivata nelle regioni tropicali.
Mirra: resina ricavata dalla Commiphora myrrha, una pianta diffusa in 50 diverse specie nella penisola Arabica e in diverse zone dell’Africa. Grazie alle sue caratteristiche, viene usata fin dall’antichità per favorire la normale funzionalità del sistema digerente.
Niacina (Vitamina B3): contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso.
Vitamina C: nota per le sue proprietà antiossidanti, è in grado di proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Favorisce le difese immunitarie, facilita l’assorbimento del ferro e contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Modo d'uso:
1 compressa al giorno.
Avvertenze:
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera massima consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età.
Conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.