Nutridef bambini è un integratore alimentare con Echinacea e Zinco, che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario, e Rosa Canina ricca in Vitamina C ad azione antiossidante.
Contiene inoltre Lactobacillus paracasei tindalizzato, Pappa reale e Red Orange Complex, una miscela di varietà di arance rosse.
Nutridef bambini è indicato per la popolazione in età pediatrica che tende a frequenti episodi di infezioni delle vie respiratorie e per evitare ricadute.
I vantaggi di Nutridef bambini
• sostiene le naturali difese del bambino grazie ad un mix di principi attivi di origine vegetale, dalla solida evidenza scientifica, caratterizzati da una lunga tradizione d’uso e sicurezza.
• profilo d’azione completo che consente di attivare i principali meccanismi di difesa del sistema immunitario, sia innato che specifico.
• principi attivi: estratti secchi titolati dalla solida evidenza scientifica.
• supporta la crescita del bambino grazie a sostanze quali Pappa reale e Vitamina C di origine naturale.
Ingredienti:
acqua, fruttosio, glicerina, pappa reale polvere liofilizzata 4% 10-hda, rosa canina frutto e.s. titolato 70% vitamina c, zinco gluconato, echinacea angustifolia radice e.s. titolato 0.6% echinacosidi, red orange complex , miscela di tre varietà di arancia rossa (citrus sinensis l.): moro, tarocco e sanguinella, succo e.s. titolato 0.8-1.2% antocianine, 0.7-1.0% acidi idrossicinnamici, 4.5-5.5% flavanoni), lactobacillus paracasei tindalizzato sgl04, aroma, acidificante: acido citrico, conservante: potassio sorbato. senza glutine.
Modo d'uso:
Si consiglia l’assunzione di 10 ml al giorno per 20 giorni. Il trattamento può essere ripetuto, con intervallo di 10 giorni, fino a un massimo di 3 mesi.
Avvertenze:
Attenersi alla dose giornaliera raccomandata. Per l’utilizzo in età pediatrica si consiglia di consultare un Medico o un Pediatra. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si consiglia di non assumere in gravidanza ed allattamento. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.