CoEnQ10 100mg Integratore di Coenzima Q10 Funzione Cuore Circolazione

CoEnQ10 100mg Integratore di Coenzima Q10 Funzione Cuore Circolazione

932646716
Ordina entro le 18:00 spediamo entro domani!
21,90 €
Tasse incluse Prodotto disponibile
Tale composto ha effetti contro l’invecchiamento cutaneo; Il coenzima Q10 è presente in ogni cellula dell’organismo ed è elemento indispensabile in tutti quei tessuti dove il consumo di energia è maggiore, come cuore, tessuto muscolare e sistema nervoso. Confezione da 30 perle fotoprotette.

Vuoi effettuare la detrazione fiscale?

Ricordati di inserire il codice fiscale nella tua anagrafica!

Descrizione

Co En Q10 100mg è un integratore di coenzima Q10 (detto anche ubidecarenone), fattore simil-vitaminico liposolubile ad azione antiossidante che partecipa a diversi processi cellulari che producono energia. Tale composto mostra effetti contro l’invecchiamento cutaneo, in particolare nel photoaging; inoltre, i suoi livelli nell’organismo diminuiscono con l’età. Il coenzima Q10 è presente in ogni cellula dell’organismo ed è considerato un elemento indispensabile in tutti quei tessuti dove il consumo di energia è maggiore, come il cuore, il tessuto muscolare e il sistema nervoso. Essendo un cofattore nella produzione di energia cellulare, è utile anche in caso di attività sportiva, soprattutto per migliorare la resistenza e la capacità aerobica.

Ingredienti:
Coenzima Q10 (ubidecarenone)olio di SOIA, coenzima Q10 da fermentazione, emulsionanti (lecitina di SOIA e cera d’api). Perla di gelatina, agente di resistenza (glicerolo), stabilizzante (sorbitolo), colorante (ossido di ferro).

Modo d'uso:
1-2 perle al giorno con acqua durante i pasti. 

Avvertenze:
Tenere fuori dalla portata dei bambini. 

Dettagli del prodotto

1 Articolo
Nuovo
Scegli il tuo regalo
Scegli il tuo regalo
prodotto aggiunto alla lista