La nuova gamma di colorazione completamente vegetale per tutte quelle donne che desiderano un colore naturale, tono su tono, ricco di riflessi visibili e duraturi, preservando l’integrità della fibra capillare. Ideale per coprire i primi capelli bianchi, per chi desidera un colore brillante e naturale, ricco di riflessi luminosi, che preservi l’integrità e la naturale forza dei capelli senza irritare la cute. La colorazione vegetale non colora pienamente il capello bianco, lasciandolo un po’ trasparente. Ricetta ottenuta da 4 piante essenziali, che mescolate fra di loro, permettono di avere le diverse colorazioni: Hennè, pianta che funge anche da catalizzatore del colore, in grado di legarsi alla cheratina; Cassia, henné neutro dal potere ristrutturante; Indigo, pigmento che ha un effetto coprente sui capelli bianchi e riflessante su quelli scuri; Althea, pianta ad azione lenitiva sulla cute. Infine la Sericina cruelty free, una proteina altamente idrofila ottenuta dalla seta che dona ai capelli lucentezza e morbidezza.
Benefici: colore brillante, colore naturale, copertura capelli bianchi, luminosità, nutrimento. Senza ammoniaca e ossidanti.
Modo d'uso:
La polvere vegetale va mescolata con semplice acqua in un contenitore non metallico. Leggere attentamente le istruzioni all'interno della confezione. Tempo di posa: 60 minuti.
Avvertenze:
I coloranti per capelli possono causare gravi reazioni allergiche. Non destinato a essere usato sui bambini. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini.