Seguire una dieta corretta non sempre basta. Per questo a volte possono venirci incontro degli alleati come Buscofen Premestruale Integratore alimentare, un integratore per sintomi premestruali che grazie alla vitamina B6 regola l’attività ormonale e grazie al magnesio, contribuisce a ridurre la stanchezza e a diminuire la fatica. Buscofen Premestruale Integratore alimentare contiene calcio, magnesio, vitamina E e vitamina B6, che sono elementi molto utili quando sopraggiungono i sintomi della fase pre-mestruale.
Il magnesio è un ottimo alleato per recuperare le forze, infatti contribuisce alla riduzione della stanchezza, dell’affaticamento ed al normale metabolismo energetico. Aiuta inoltre, assieme alla vitamina B6, al normale funzionamento del sistema nervoso e contribuisce a regolare la funzione psicologica. Questa azione ci può quindi aiutare durante gli stati emotivi e gli sbalzi d’umore tipici della fase premestruale. La vitamina B6 invece coadiuva la regolazione dell’attività ormonale, aiuta quindi a tenere sotto controllo gli ormoni e gli sbalzi ormonali dei giorni prima del ciclo, è infatti soprannominata la “vitamina della donna”. Buscofen premestruale integratore alimentare contiene anche la vitamina E, che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, esercitando un’azione antiossidante: questa rallenta quindi tutti quei meccanismi che danneggiano le cellule. Se i sintomi pre-ciclo dovessero però persistere, consulta il tuo ginecologo.
Ingredienti:
Acidificante: acido citrico; magnesio idrossido; calcio carbonato; correttore di acidità: potassio bicarbonato; edulcorante: sorbitolo; aroma arancia; aroma mandarino; acetato di DL-alfa-tocoferile (vitamina E); edulcorante: saccarina sodica; colorante: rosso di barbabietola; piridossina cloridrato (vitamina B6); colorante: riboflavine; umidificante: polisorbato 20; antischiumogeno: dimetilpolissilossano (E900).
Modo d'uso:
1 compressa effervescente al giorno.
Avvertenze:
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera raccomandata.